Zanetti: “Sanchez? Ko sul più bello”. Poi ‘benedice’ il tridente

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del vice presidente Javier Zanetti a proposito dell’assenza causa infortunio di Alexis Sanchez

inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

“E’ stata una sfortuna perché si è fatto male proprio nel momento in cui si era rimesso a posto fisicamente”. Javier Zanetti non nasconde l’amarezza per l’assenza di Sanchez. L’attaccante si è operato alla caviglia sinistra infortunatasi in Nazionale de dovrà stare ai box almeno fino a gennaio. “Alexis aveva una grande voglia – ha aggiunto il vice presidente nerazzurro ai microfoni del cileno ‘CDF’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Contro il Barcellona al ‘Camp Nou’ aveva giocato benissimo, un gran primo tempo. Poi è stato importante anche con la Sampdoria. E’ un vero peccato che abbia avuto questo infortunio, purtroppo fa parte del calcio”.

Inter, senti Zanetti: “Tridente Sanchez-Lukaku-Lautaro? Certo che sì!”

“Adesso aspettiamo il suo rientro, che recuperi nel modo migliore e poi che possa rappresentare quell’elemento fondamentale che noi ci aspettiamo – ha sottolineato Zanetti Alexis è un giocatore importantissimo, di grande esperienza e grande personalità. E’ un calciatore con qualità importanti, può essere decisivo in qualsiasi momento. E poi è importante per noi perché abbiamo attaccanti tutti diversi per caratteristiche, che però quando giocano insieme si trovano benissimo. Sarebbe ‘compatibile’ in un tridente con Lautaro e Lukaku? Certo che sì – ha risposto in conclusione – sono tutti e tre giocatori molto intelligenti e che aiutano la squadra”.

Impostazioni privacy