Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Borussia Dortmund-Inter, Vecino: “Sconfitta che fa male. Ora ce la giocheremo”

Borussia Dortmund-Inter, Vecino: “Sconfitta che fa male. Ora ce la giocheremo”

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Matias Vecino dopo il ko clamoroso in Champions contro il Borussia Dortmund

borussia dortmund inter vecino
Matias Vecino (Getty Images)

“E’ una sconfitta che fa male”. Vecino mastica amaro dopo la brutta sconfitta contro il Borussia Dortmund, maturata tutta nel secondo tempo dopo che il primo si era concluso per 2-0 in favore dei nerazzurri di Conte. “Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo non riuscendo più a ripartire – ha aggiunto il centrocampista dell’Inter, autore del secondo gol nerazzurro, ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Loro sono una squadra forte e dopo la prima rete hanno preso coraggio. Ora abbiamo due partite davanti a noi, di sicuro ce la giocheremo fino alla fine”. Vecino è tornato titolare dopo un mese e mezzo e un periodo passato fuori causa infortunio: “Ci tenevo a disputare una buona gara, sono il primo a essere dispiaciuto per il mio negativo inizio di stagione. Adesso starà a me farmi trovare pronto”.