Infortunio Politano: Conte sorride ma non troppo. Le ultime

Le ultime news Inter si concentrano su Politano e il suo infortunio rimediato sul finire del match di Champions contro il Borussia Dortmund

inter politano
Matteo Politano in azione (Getty Images)

L’Inter e Antonio Conte possono tirare un mezzo sospiro di sollievo. Secondo le ultime indiscrezioni riportate stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’, Matteo Politano non si è fratturato la caviglia nel pestone rimediato nel finale del match di Champions al ‘Westfalenstadion’ contro il Borussia Dortmund. La sua uscita dallo stadio in stampelle aveva fatto presagire il peggio, anche se solo ulteriori esami previsti nella giornata di oggi daranno maggiori certezze sull’entità dell’infortunio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, un mese di stop per Politano: Conte nei guai

Il club targato Suning e il tecnico leccese possono tirare solo mezzo sospiro di sollievo perché comunque l’esterno rischia di stare fermo circa un mese, ciò vuol dire che almeno fino a metà dicembre il reparto avanzato conterà solo su tre attaccanti: Lautaro Martinez, Romelu Lukaku e Sebastiano Esposito, quest’ultimo di sicuro un grande talento ma pur sempre sempre un classe 2002. L’argentino e il belga saranno così costretti a fare ulteriori straordinari, ovvero a giocare praticamente sempre tra campionato e Champions.

Impostazioni privacy