Rispunta Spalletti: nome ‘caldo’ per una big di Serie A

Le ultime di calcomercato Inter si concentrano sull’ex tecnico Luciano Spalletti tra i candidati più autorevoli a subentrare ad Ancelotti sulla panchina del Napoli

calciomercato inter spalletti napoli
Luciano Spalletti (Getty Images)

Dopo il Milan, Luciano Spalletti si riavvicina alla panchina di una big del nostro campionato di Serie A. Le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da un po’ tutti i media danno infatti l’ex tecnico nerazzurri tra i più gettonati per sostituire Carlo Ancelotti alla guida del Napoli. Come noto il 60enne di Reggiolo è in rotta con larga parte dello spogliatoio azzurro e soprattutto con il presidente Aurelio De Laurentiis, con il caos ritiro che ha di sicuro aggravato ulteriormente la situazione. Per ora Ancelotti è rimasto al suo posto, ma fino a quando potrà riuscirci?

Calciomercato Inter, Napoli su Spalletti: ma il tecnico…

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che ovviamente fa il tifo per l’approdo all’ombra del Vesuvio dell’allenatore toscano, contrattualmente ancora legato alla società targata Suning fino al giugno 2021 con uno stipendio superiore ai 4,5 milioni netti l’anno. Soldi a cui il classe ’59 di Certaldo – attenzionato dal Tottenham – non vuole affatto rinunciare, come ha dimostrato nei giorni ‘caldi’ del suo possibile passaggio al Milan. Passaggio poi saltato proprio perché aveva chiesto – venendo seccamente respinto – ai nerazzurri una buonuscita pari all’ingaggio dell’intera stagione attuale.

Impostazioni privacy