Giroud a gennaio: le ultime novità dall’Inghilterra

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’obiettivo Giroud con le novità provenienti dall’Inghilterra a proposito del suo futuro

calciomercato inter giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

A gennaio l’Inter cercherà di regalare a Conte almeno un paio di rinforzi. La priorità è il centrocampo: i nerazzurri considererebbero Vidal un investimento troppo oneroso e non a caso negli ultimi giorni ha ripreso vigore la candidatura di Rodrigo De Paul dell’Udinese. Strappare l’argentino al club dei Pozzo a stagione in corso, con una salvezza tutta da conquistare, sarà eventualmente piuttosto complicato per la dirigenza di Viale della Liberazione. Marotta e Ausilio potrebbero inserire nell’affare una contropartita tecnica, magari Dimarco, per ridurre la richiesta che è di almeno 35 milioni. Per il 25enne possibile derby col Milan.

L’altro rinforzo potrebbe arrivare in attacco. Obiettivo un vice Lukaku: i nomi sul taccuino interista sono diversi, da Petagna della Spal fino a Giroud del Chelsea. Il francese è già stato allenato da Conte a Londra e anche per questo potrebbe essere il suo preferito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Su questo fronte giungono buone notizie dall’Inghilterra: stando al ‘Telegraph’ il 33enne ha intenzione di lasciare il Chelsea, considerato che ai margini del progetto, già a gennaio e lo stesso club londinese sarebbe disposto ad accontentarlo per incassare qualcosa dato che il contratto del calciatore termina il prossimo giugno. Sul classe ’86 risulta esserci pure il Lione.

Impostazioni privacy