Scout nerazzurri in Belgio: ecco i due talenti nel mirino

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la missione nerazzurra in Belgio per seguire da vicino le prestazioni di due giovanissimi talenti

calciomercato inter verschaeren
Inter, missione in Belgio (Getty Images)

L’ultimo weekend è stato molto prezioso per l’Inter in chiave calciomercato. E’ ormai di dominio pubblico la notizia riguardo la presenza di un osservatore nerazzurro alla ‘Dacia Arena’ di Udine dove si sono affrontate Udinese e Spal nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A e terminato col risultato di 0-0. L’obiettivo numero uno è stato Rodrigo De Paul, che stando a indiscrezioni è adesso diventato il prescelto per il centrocampo in vista della prossima sessione di gennaio. Nel mirino dell’emissario interista pure il portiere Musso e la mezz’ala – sempre dei friulani – Mandragora oltre al centravanti estense Petagna che ha sbagliato un calcio di rigore. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, scout a Waregem: nel mirino Sambi Lokonga e Verschaeren

Nel fine settimana appena passato l’Inter, tramite ovviamente un suo scout, è stato anche in Belgio. Precisamente a Waregem, per assistere alla gara valevole per la Jupiler League tra lo Zulte e l’Anderlecht, vittorioso per 2-1. Secondo ‘Het Laatste Nieuws’, la ‘missione’ interista è stata utile per monitorare dal vivo le prestazioni di due grandi della squadra di Bruxelles, il mediano classe ’99 Sambi Lokonga e il trequartista classe 2001, già nel giro della Nazionale maggiore, Yari Verschaeren. Su entrambi, manco a dirlo, c’è mezza Europa.

Impostazioni privacy