Scelto rinforzo per il centrocampo: blitz nerazzurro

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Rodrigo De Paul diventato a quanto pare obiettivo numero uno in vista della sessione invernale

calciomercato inter marotta de paul
Marotta, obiettivo De Paul (Getty Images)

Magari ha bluffato, però nel pre Inter-Verona Marotta sembra davvero aver chiuso le porte all’arrivo a gennaio di Arturo Vidal. Il cileno è desiderio numero uno di Antonio Conte, che crede allo scudetto anche se non lo ammetterà mai, al quale la dirigenza sta invece pensando di regalare Rodrigo De Paul. Come riporta stamane il ‘Corriere dello Sport’, ieri uno scout nerazzurro è stato alla ‘Dacia Arena’ di Udine per guardare con attenzione proprio la mezz’ala argentina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, De Paul e non solo: i giocatori ‘visionati’ in Udinese-Spal

In Udinese-Spal, per la cronaca terminata con uno scialbo 0-0, l’osservatore interista ha potuto monitorare da vicino anche altri giocatori da tempo sul taccuino dei dirigenti di Viale della Liberazione: dal portiere dei friulani Musso, papabile erede di Handanovic, a Petagna, bomber in difficoltà subentrato a metà ripresa e potenziale vice Lukaku, fino a Mandragora che piace molto in casa nerazzurra ma sul quale la Juventus vanta un diritto di opzione fissato a 26 milioni di euro. Comunque De Paul è stato il principale obiettivo della ‘missione’ nerazzurra, l’Udinese lo valuta sui 30-35 milioni di euro e, per bocca del suo Ds Pierpaolo Marino, ha aperto a una cessione a gennaio.

Impostazioni privacy