Spalletti torna in pista? Contatti con un club di Serie A

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Luciano Spalletti e il suo possibile ritorno su una panchina del campionato di Serie A

Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Nuove voci sul ritorno su una panchina di Serie A di Luciano Spalletti. Secondo ‘Firenzeviola.it’ il tecnico di Certaldo è finito nel mirino della Fiorentina che – evidentemente – sta valutando con molta attenzione un possibile divorzio da Vincenzo Montella, sul banco degli imputati dopo la pesante sconfitta in casa del Cagliari. A quanto pare primi contatti tra il club di Commisso e l’entourage dell’ex allenatore dell’Inter – con la quale ha ancora un contratto fino al giugno 2021 da circa 4,5 milioni di euro netti più bonus – risultano esserci stati proprio nella giornata di oggi.

Calciomercato Inter, il ritorno di Spalletti: dalla Fiorentina al Milan fino a Napoli e Tottenham

Vedremo se la candidatura del classe ’59 prenderà consistenza oppure no nei prossimi giorni. Un mese e mezzo fa Spalletti è stato un obiettivo del Milan, che poi ha virato su Pioli dati problemi tra lo stesso toscano e il club targato Suning sul fronte buonuscita. Stando a Interlive.it, il mister vanta estimatori pure in Premier League, vedi il Tottenham, mentre è cosa arcinota l’interesse del Napoli per il post Ancelotti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Impostazioni privacy