Futuro Xhaka a Milano: notizia ‘bomba’ dalla Svizzera

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul centrocampista dell’Arsenal Granit Xhaka che fonti svizzere danno in cerca di casa a Milano

calciomercato inter xhaka
Granit Xhaka (Getty Images)

Nel calciomercato di gennaio l’Inter cercherà di rinforzarsi con due-tre nuovi calciatori. La priorità, come confermato da Marotta, sarà il centrocampo. Conte ‘sogna’ Arturo Vidal, ma il club nerazzurro sembra decisamente orientato verso calciatori più giovani e meno ingombranti sul piano economico. A tal proposito il prescelto appare essere Rodrigo De Paul, mezz’ala argentina dell’Udinese che la dirigenza di Viale della Liberazione aveva già bloccato nel gennaio scorso. Si trattava di una precisa richiesta di Spalletti, poi l’affare non si concluse per via dell’esonero del tecnico toscano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato, Xhaka all’Inter? No, al Milan!

Difficile per il momento ipotizzare altri nomi, compreso quello di Granit Xhaka che pure è stato di recente nuovamente accostato alla ‘Beneamata’. Il futuro del centrocampista elvetico potrebbe essere comunque in Italia. In rotta con l’Arsenal dopo la furiosa lite coi tifosi, stando all’emittente svizzera ‘RSI’ il classe ’92 nativo di Basilea viaggia in direzione Milan. ‘Sponsorizzato’ dall’attuale CEO rossonero Ivan Gazidis, che lo conosce bene visti i trascorsi nella dirigenza dei ‘Gunners’, l’elvetico starebbe già cercando casa a Milano. Vedremo se la notizia troverà conferme qui in Italia.

Impostazioni privacy