Inter sfigata, altro infortunio in Nazionale: le ultime

Le ultime news Inter mettono in evidenza l’infortunio rimediato in Nazionale da Alessandro Bastoni. Nuova tegola per mister Conte

inter verona bastoni
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Nazionali ancora ‘maledette’ per l’Inter. I nerazzurri di mister Antonio Conte perdono un altro giocatore, da valutare comunque i tempi di recupero, lontano da Appiano Gentile. Come riportato da ‘Sky Sport’ stavolta si tratta di Alessandro Bastoni, costretto a lasciare il ritiro dell’Under 21 del Ct Gigi Di Biagio a causa di un problema fisico tutto da chiarire. Il difensore classe ’99 torna dunque a Milano saltando gli impegni contro Islanda e Armenia valevoli per le qualificazioni a Euro2021. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Bastoni ko: nuova tegola per Conte

Il tecnico interista spera ora che non sia nulla di grave, anche perché il 20enne di Casalmaggiore è di fatto un titolare visto che dall’inizio della stagione ad oggi ha disputato 6 partite per complessivi 486 minuti. L’ultima gara giusto tre giorni fa, contro l’ex Parma. La prova coi ducali è stata peraltro molto positiva, tanto che nell’intervista post-partita Conte lo ha elogiato. Se il guaio fisico non è di grossa entità, Bastoni potrebbe anche recuperare in tempo per la delicata sfida col Torino di Mazzarri in programma dopo la sosta, per la precisione sabato 23 novembre alle 20.45. Vedremo.

Impostazioni privacy