Rakitic ‘chiama’: “Triste al Barcellona. Ecco cosa voglio”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di ivan Rakitic ai margini del Barcellona e possibile partente nella finestra di gennaio

calciomercato inter rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

Ivan Rakitic potrebbe dire addio al Barcellona a gennaio. Il campione croato è da mesi ai margini della formazione di Valverde. Ai microfoni di ‘Universo Valdano’ su ‘Movistar+’, il classe ’88 ha palesato tutto il suo malessere: “Come potrei essere felice? Giocando a calcio. E, come dico tante volte, come si sente mia figlia piccola quando le togli un giocattolo? Si sente triste. Ecco, anche io mi sento così. Mi hanno tolto il pallone. Sono triste”. Il calciatore è stato accostato di nuovo ai nerazzurri, ma stando a Interlive.it al momento il suo nome non ‘scalda’ né la dirigenza né mister Conte.

Calciomercato, Rakitic esce allo scoperto: ma l’Inter…

“Mi piacerebbe mostrare quello che sento, e se c’è da piangere non c’è problema, così come sono il primo a festeggiare – ha aggiunto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Rispetto le decisioni dell’allenatore, però qui ho dato moltissimo in cinque anni e voglio continuare a godermi questa carriera. Ho 31 anni, non 38, sono nel mio miglior momento”. A gennaio su Rakitic potrebbe ripiombare la Juventus, ma occhio anche al Manchester United e al Paris Saint-Germain. Barça disposto a privarsene per 35 milioni.

Impostazioni privacy