Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Assalto a Rakitic: arriva l’annuncio tanto atteso da parte del Barcellona

Assalto a Rakitic: arriva l’annuncio tanto atteso da parte del Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:01
calciomercato inter rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

Assalto a Rakitic: arriva l’annuncio tanto atteso da parte del Barcellona

INTER RAKITIC – Ivan Rakitic lascerà il Barcellona a gennaio. Il club lo ha messo ufficialmente in vendita e chiede circa 40 milioni di euro per averlo, cifra che l’Inter deve versare se vuole il rinforzo tanto atteso e richiesto da Conte. Ad annunciare l’addio è stato Erick Abidal in un’intervista a ‘Sport’: “Rakitic sa che si tratta di una decisione sportiva che deve capire. E’ stato avvisato da tempo e ora deve decidere se trovare una sistemazione o rimanere sapendo che giocherà poco”. Rakitic interessa anche a Milan, Juventus e Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

Assalto a Rakitic: arriva l’annuncio tanto atteso da parte del Barcellona

L’Inter lo segue ormai da diverso tempo, così come la Juventus, che dovrebbero mettere sul piatto cifre importanti per averlo. Stesso discorso per il Milan che deve trovare i soldi per poter tentare il colpo: Boban ha un canale privilegiato con i croati ma le richieste del Barcellona e l’ingaggio del calciatore complicano molto le cose. Inoltre serviranno cessioni importanti per finanziare l’operazione.