Slavia Praga-Inter 4-1, fallito il match point in Youth League

L’Inter Primavera viene sconfitta 4-1 in Youth League dallo Slavia Praga. Il cammino nella Champions giovanile della squadra di Madonna si complica.

Armando Madonna (Getty Images)

Seconda sconfitta consecutiva dell’Inter Primavera in Youth League. Dopo lo sfortunato ko di misura a Dortmund contro il Borussia, i nerazzurri di mister Madonna subiscono un pesante 4-1 in terra ceca dallo Slavia Praga. E dire che la partita si era messa bene per l’Under 19 meneghina: dopo essersi resi pericolosi in più occasioni con Oristanio, poco prima della mezzora c’era stato il vantaggio siglato da Fonseca, abile a sfruttare il clamoroso errore del portiere avversario Surovcik. Tre minuti dopo il pareggio dei padroni di casa con Joao Felipe che sfrutta al meglio lo svarione difensivo di Kinkoue. Prima dell’intervallo arriva il sorpasso dei biancorossi ancora con l’attaccante brasiliano che sorprende Pozzer sul primo palo.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, le probabili formazioni di Slavia Praga-Inter

LEGGI ANCHE >>> Inter, patto di mercato con la Juventus? Le ultime

Youth League, l’Inter si qualifica se…

Inter Primavera vincitrice in Youth League (Getty Images)

La ripresa si apre con la tripletta personale di Joao Felipe che insacca sotto l’incrocio dei pali con un perfetto tiro dal limite dell’area. Prima del quarto d’ora lo Slavia Praga cala il poker con Cerv dopo un’altra dormita della retroguardia interista. Il passivo potrebbe essere ancora peggiore se la traversa non fermasse la conclusione di Zinhasovic, mentre i nerazzurri si rendono pericolosi solo con Agoume e Gnonto. Nell’altra sfida del girone F di Youth League il Borussia Dortmund si impone 2-1 a Barcellona e sala al primo posto a pari merito con Inter e Slavia. La squadra di Madonna all’ultima giornata ospita i catalani già eliminati: con una vittoria sarebbe aritmeticamente prima e quindi agli ottavi di finale, mentre in caso di pareggio sarebbe seconda e quindi ai sedicesimi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, infortunio Barella: il comunicato Ufficiale

Calciomercato Inter, un esubero richiesto in Serie A

Impostazioni privacy