Borja Valero: da giocatore pensionabile a jolly per Antonio Conte

Inter, il centrocampista Borja Valero ha dimostrato sia a Torino che nella sfida con lo Slavia Praga che può ancora essere una pedina utile per il tecnico Antonio Conte

calciomercato inter borja valero
Borja Valero, addio rimandato (Getty Images)

INTER BORJA VALERO AGGIORNAMENTO/ Il centrocampista Borja Valero ha dimostrato, nella sfida di ieri sera contro lo Slavia Praga, che può essere un ottimo rinforzo per il centrocampo della squadra di Conte e non un giocatore pensionabile. Ieri sera, nella partita contro la squadra ceca, il calciatore spagnolo ha disputato la sua prima gara da titolare, dopo una piccola apparizione in Champions League e quella con il Torino ed ha ricevuto voti positivi per i suoi circa 70 minuti giocati, compreso un 6,5 dall’inviato di Calciomercato.it.

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Champions, Inter-Barcellona decisiva: Conte agli ottavi se…

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, il Flamengo non molla Gabigol

 

Un giocatore quindi importante per il tecnico Antonio Conte, che avrà a disposizione un jolly di centrocampo che ha esperienza da vendere e che potrà essere utilizzato per fare rifiatare o Brozovic o Sensi, quest’ultimo  tra l’altro è infortunato da ormai più di un mese e il cui rientro viene sempre procrastinato di partita in partita. Il giocatore iberico sembra intenzionato a rimanere in nerazzurro fino al giugno 2020, data di scadenza del contratto e quindi attenzione a Vecino e Gagliardini che potrebbero finire in qualche trattativa a gennaio, per arrivare ad un profilo molto importante che potrebbe essere la pedina di spessore tanto richiesta da Antonio Conte. Come ha spiegato il sito Calciomercato.it.

Impostazioni privacy