Cambiasso: “I nerazzurri si sono garantiti l’Europa a febbraio”

Slavia Praga-Inter 1-3, l’ex centrocampista Esteban Cambiasso ha voluto esprimere il suo parere molto positivo sull’importante vittoria della squadra di Antonio Conte in Champions League

Cambiasso ©Getty Images

SLAVIA PRAGA-INTER CAMBIASSO DICHIARAZIONI/ L’ex centrocampista dell’Inter del’Triplete’ Esteban Cambiasso, ha voluto dare il suo parere sulla vittoria della squadra di Antonio Conte contro lo Slavia Praga. Queste le sue dichiarazioni: “Un dato matematico il fatto che l’Inter si sia garantita l’Europa per febbraio. Sarà agli ottavi o in Europa League, dipenderà dalla partita con il Barcellona ma continua il suo percorso europeo. Per una squadra che deve fare tutti gli step di crescita di cui parliamo è un buon punto. Ha fatto quello che doveva fare, presentarsi con autorevolezza e fare una partita intelligente e dimostrando nel modo giusto di voler vincere”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

 

LEGGI ANCHE ->>> Champions, Inter-Barcellona decisiva: Conte agli ottavi se…

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, il Flamengo non molla Gabigol

In attesa di poter utilizzare il suo patentino di allenatore, unica esperienza quella di vice di José Pekerman nella Colombia agli ultimi mondiali del 2018, l’ex giocatore prosegue la sua collaborazione di commentatore a Sky Sport.

Impostazioni privacy