Slavia Praga-Inter, Lautaro: “Barça? Possiamo giocarcela”. Marotta accerchiato!

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo il successo in Champions contro lo Slavia Praga

slavia inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

“Siamo felici, ora possiamo giocarcela col Barcellona“. Lautaro Martinez non riesce a nascondere la gioia per la grande vittoria contro lo Slavia Praga che permette all’Inter di potersi giocare all’ultima giornata – contro il Barça già qualificato – il passaggio agli ottavi di Champions. Ai nerazzurri servirà una vittoria o comunque un risultato identico a quello del Borussia Dortmund, in svantaggio negli scontri diretti: “Io voglio lavorare sempre per l’Inter, l’importante al di là di chi segna è lavorare per la squadra – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ l’attaccante argentino, autore di una doppietta”. Il classe ’97 ha poi elogiato Lukaku, col quale forma una coppia super: “Romelu è una grande persona, ogni giorno lavoriamo per trovare l’intesa”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta esalta Lautaro. Poi annuncio su Gabigol

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Calciomercato, Inter accerchiata: i top club puntano Lautaro!

slavia inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

A Praga il ‘Toro’ ha fornito l’ennesima straordinaria prestazione di una stagione fin qui perfetta, in cui ha già siglato 11 gol. La crescita esponenziale dell’argentino non è certo passata inosservata. L’Inter è di fatto accerchiata, visto che sul calciatore di Bahia Bianca c’è in sostanza mezza Europa, dal Barcellona al Real Madrid fino al Manchester United e al Manchester City. Proprio gli inglesi di Guardiola, stando a quanto pubblicato in esclusiva da Interlive.it lo scorso 13 novembre, vogliono provarci in maniera concreta mettendo sul piatto il cartellino di Gabriel Jesus, attaccante brasiliano che in Premier non ha rispettato le attese e che i nerazzurri provarono a prendere nell’estate 2016 quando indossava ancora la maglia del Palmeiras.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, obiettivo blindare Lautaro: le ultime

calciomercato inter lautaro
Calcio in tv e streaming, guida 26 ottobre: Inter Parma (Getty Images)

Va detto, comunque, che l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi del suo ‘gioiello’. A dicembre è previsto lo sbarco a Milano del suo entourage con cui la dirigenza sta discutendo il nuovo contratto. Suning è probabilmente disposta a raddoppiargli lo stipendio, l’attuale è di 1,5 milioni, ma al contempo punta ad alzare se non ad eliminare del tutto la clausola risolutiva ora fissata a 111 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Colpo Chiesa, l’Inter ha due ‘carte’ per superare la Juventus

Calciomercato Inter, Marotta scatenato: doppio scippo a Mourinho

Impostazioni privacy