Conte: “Ho grande considerazione per Sebastiano Esposito”

Inter, il tecnico Antonio Conte ha ribadito nella conferenza stampa di presentazione della sfida con la Spal la massima fiducia nel giovane attaccante Sebastiano Esposito

inter esposito
Sebastiano Esposito (Getty Images)

INTER CONTE SU ESPOSITO/ Dopo la partita con lo Slavia Praga e in vista anche delle prossime sfide contro Roma e Barcellona, girava la voce che avrebbe visto il giovane Sebastiano Esposito in campo domenica contro la Spal, per fare rifiatare uno dei due attaccanti, tenendo anche conto che su Lautaro Martinez pende la spada di Damocle della diffida e quindi potrebbe rischiare, in caso di cartellino giallo, di saltare la partita contro la squadra di Fonseca.

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi

LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

A cancellare sul nascere questa possibilità ci ha pensato Antonio Conte che, alla domanda, ha risposto: “Non è il fatto di avere o meno fiducia e questo non dipende dal fatto di partire dal 1′ o meno. Non avessi avuto fiducia in lui sarei stato un folle a buttarlo nella mischia mercoledì sull’1-1 sapendo che avevamo un solo risultato possibile. Stiamo parlando di un ragazzo che è un calciatore a tutti gli effetti, di cui ho grande stima e fiducia. Non è assolutamente più uno dei cinque, è entrato a far parte della rosa dei quattro attaccanti che abbiamo. Ho grande considerazione per lui, detto questo cercherò di mettere la miglior formazione possibile”.

Impostazioni privacy