Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre ‘Giallo’ in casa Roma in vista dei nerazzurri: ecco cosa sta succedendo

‘Giallo’ in casa Roma in vista dei nerazzurri: ecco cosa sta succedendo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59
torino inter pagelle tabellino
Torino-Inter 0-3 (Getty Images)

‘Giallo’ in casa Roma in vista dei nerazzurri: ecco cosa sta succedendo

INTER-ROMA – Venerdì prossimo l’Inter sarà chiamata a giocarsi il big match contro la Roma a ”San Siro”, uno scontro diretto per la Champions ma anche un’occasione importante per i nerazzurri di confermare la vetta in attesa degli altri risultati. In attesa delle decisioni del giudice sportivo, questa mattina in casa Roma qualcuno lamentava la possibile assenza del difensore Mancini per squalifica.

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

‘Giallo’ in casa Roma: ecco cosa sta succedendo in vista della gara di venerdì

Tuttavia, come comunicato oggi, il difensore entrerà in diffida solamente da questa settimana dopo il giallo ottenuto ieri contro il Verona. Già nella scorsa conferenza stampa si parlava di una possibile squalifica del difensore, anche se Fonseca ha detto che non avrebbe fatto calcoli essendo piuttosto sicuro che si trattasse di un errore della Lega. Difatti, la comunicazione ufficiale arriverà in seguito al comunicato che sarà emesso nelle prossime ore. La Roma, dunque, potrà contare sul proprio giocatore titolare che blinderà la difesa insieme a Smalling contro Lautaro e Lukaku.