Gagliardini: comunicato ufficiale sull’esito degli esami clinici

Inter, il comunicato ufficiale sulle condizioni del centrocampista Roberto Gagliardini dopo l’infortunio patito durante la sfida di domenica pomeriggio contro la Spal

inter spal infortunio gagliardini
Roberto Gagliardini (Getty Images)

INTER GAGLIARDINI AGGIORNAMENTO/ Il centrocampista Roberto Gagliardini, era dovuto uscire anzitempo durante la sfida di campionato contro la Spal domenica pomeriggio, sostituito da Borja Valero. Gli esami clinici e strumentali svolti nella giornata odierna all’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno dato tutte le risposte al problema avuto dal calciatore. Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro, in merito alle condizioni del giocatore: “Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima”.

 

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

 

Il calciatore, salterà sicuramente la sfida di campionato al Meazza di venerdì 6 dicembre con la Roma e quella di Champions League contro il Barcellona. Un altro problema per Antonio Conte, visto che a centrocampo gli restano solo Brozovic, Vecino e Borja Valero, anche se eventualmente potrebbe pensare ad Asamoah per un ruolo nella mediana anziché come esterno, oppure inserire anche Esposito per un più spregiudicato 3-4-3 o 3-4-1-2 che però aveva utilizzato solo al Chelsea.

 

Impostazioni privacy