Bertolino: “La sfida del Franchi sarà una gara dal pronostico imprevedibile”

Fiorentina-Inter, il noto comico comico Enrico Bertolino ha voluto dare il suo parere sulla sfida di domenica sera a Firenze tra la formazione di Montella e quella di Conte

Fiorentina Inter pagelle tabellino
Fiorentina-Inter 3-3 (Getty Images)

FIORENTINA-INTER BERTOLINO INTERVISTA/ Il noto comico Enrico Bertolino, in vista della sfida di domenica sera allo stadio Franchi di Firenze contro la formazione di casa della sua Inter, è stato intervistato da ViolaNews.com  per avere un suo parere sulla partita. Gli hanno domandato se dopo l’eliminazione in Champions League la formazione di Antonio Conte scenderà in campo con gli occhi della tigre e lui ha spiegato:”Più che gli occhi della tigre, dovrebbe avere la furbizia della volpe. La partita è delicata, anche perché la Fiorentina si gioca molto. Dovremo fare molta attenzione, il campo di Firenze non è mai stato facile per l’Inter.

 

LEGGI ANCHE ->>> Inter-Barcellona, Conte: “Fa male. Ecco cosa ho detto ai calciatori”

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Marotta: “De Paul interessante”. Poi apre a cessione Lautaro

Sarà una gara dal pronostico imprevedibile. La mia squadra dovrà tener conto anche delle gambe del bisonte. La partita contro il Barcellona è stata dispendiosa e Antonio Conte non ha tante possibilità di fare turnover. Il progetto dell’Inter non può avere tutto e subito. La squadra deve tenere duro fino al match contro il Genoa e mantenere a distanza la Juventus, ma non sarà semplice, già a partire da domenica”.
Impostazioni privacy