D’Anna: “Adoro Lukaku è come Bruce Springsteen”

Inter, il presidente del coordinamento dei club nerazzurri è stato intervistato per dare un parere sul nuovo arrivato Romelu Lukaku. La sua risposta è stata molto positiva

inter lukaku
Diretta Torino Inter Live (Getty Images)

INTER D’ANNA SU LUKAKU/ Il quotidiano belga Het Nieuwsblad, ha voluto indagare su come i tifosi nerazzurri hanno accolto il nuovo attaccante Romelu Lukaku. Per farlo, hanno intervistato il presidente del coordinamento degli Inter Club Alessandro D’Anna. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Romelu Lukaku è diventato il protagonista della squadra in pochi mesi, ma non perché sia il miglior giocatore del mondo. Va bene, è bravo ma è particolarmente popolare per il suo personaggio. È così modesto e così coinvolto. Gioca con così tanta passione per la maglia e per il simbolo, che quasi puoi sentire il suo cuore battere. Ed è già il faro e il leader del gruppo. Quando segna, tutti corrono verso di lui. Due settimane fa ha anche fermato Lautaro quando si è lamentato con l’arbitro, e a quel punto ha incitato lo stadio a sostenere con le braccia. Io lo adoro“.

 

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

 

Poi ha voluto fare dei paragoni musicali, con i giocatori della nostra serie A e ha detto: “Ronaldo è come Madonna o Britney Spears – una star che si fa notare per tutto l’anno. È un solitario che gioca per se stesso e dopo una sconfitta a perdere sono i suoi compagni di squadra. Lukaku è come Bruce Springsteen, un giocatore di squadra. Bruce Springsteen non è niente senza la E Street Band e la E Street Band non è nulla senza Bruce Springsteen“.

Impostazioni privacy