Politano: l’ex Sassuolo è molto richiesto sul mercato

Inter, dopo solo un anno e mezzo in nerazzurro sembra stia già per concludersi l’avventura a Milano dell’ex giocatore del Sassuolo che potrebbe finire al Napoli ma è richiesto anche da altre squadre

calciomercato inter politano
Matteo Politano (Getty Images)

INTER POLITANO AGGIORNAMENTO/ Proseguono le voci di mercato, che vedrebbero Matteo Politano lasciare l’Inter già nella prossima sessione di mercato invernale. Secondo Sportmediaset, il giocatore è molto apprezzato e richiesto da diverse squadre. Nonostante la trattativa per uno scambio di prestiti alla pari con il Napoli per i prossimi 6 mesi, con l’ex Sassuolo che andrebbe alla corte di Rino Gattuso e Fernando Llorente a quella di Antonio Conte, ci sono anche altre squadre che vorrebbero prendere il calciatore.

 

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Alonso lontano | Abramovich si ‘vendica’ su Conte

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Eriksen | Il super scambio beffa Marotta

Secondo la redazione sportiva del canale Mediaset, anche Atalanta e Fiorentina avrebbero fatto richiesta alla squadra meneghina del giocatore. Il probabile arrivo dell’attaccante del Napoli a Milano, ha automaticamente eliminato Olivier Giroud dal taccuino di Beppe Marotta, facendolo però finire su quello di Fabio Paratici, che sta pensando anche alla punta francese come sostituto di Mario Mandzukic che è appena andato all’Al Duhail in Qatar.
Impostazioni privacy