Serie A, 19esima giornata | L’arbitro di Inter-Atalanta

Le ultime news Serie A mettono in evidenza il nome dell’arbitro che dirigerà Inter-Atalanta anticipo serale della diciannovesima giornata

inter atalanta rocchi arbitro serie a
Inter-Atalanta affidata a Rocchi (Getty Images)

Sono stati designati gli arbitri della diciannovesima nonché ultima giornata del girone d’andata di Serie A. L’anticipo serale di sabato, vale a dire Inter-Atalanta, è stato affidato a Gianluca Rocchi. L’esperto fischietto avrà come assistenti Carbone e Giallatini, Doveri il quarto uomo, Irrati e Vivenzi gli addetti al Var.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Eriksen subito | La contropartita per il Tottenham

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Politano al Milan | Ipotesi scambio!

Inter-Atalanta, i precedenti di Rocchi con entrambe

inter atalanta rocchi arbitro serie a
Inter-Atalanta affidata a Rocchi (Getty Images)

In questa stagione, il 43enne della sezione di Firenze ha già diretto la squadra di Conte nel big match contro la Juventus del 6 ottobre scorso terminato 2-1 in favore della formazione di Sarri. I nerazzurri hanno comunque un bilancio positivo con lui: 15 vittorie, 13 pareggi e 7 ko. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sarà la terza volta, invece, che arbitrerà l’undici di Gasperini, dopo la gara contro la Lazio all’Olimpico (3-3 il risultato finale) e quella a novembre contro la stessa Juve finita 1-3 per Dybala e compagni. Il bilancio degli orobici con il classe ’73 è di 6 pareggi, 10 successi e altrettanti ko.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, arrivato il no di Young | Svolta in chiave Inter

Calciomercato Inter, Icardi vuole la Juventus | Ecco le contropartite

Impostazioni privacy