Calciomercato Inter, è scontro con Conte | Giocatore in vendita!

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla possibile partenza di un centrocampista a causa dei suoi rapporti tesi con mister Conte

conte inter atalanta
Antonio Conte (Getty Images)

Screzi e rottura con Antonio Conte. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ un giocatore importante della rosa nerazzurra ha praticamente ‘rotto’ con il tecnico salentino a causa di diverse quanto accese divergenze nonché qualche comportamento sbagliato e così la dirigenza si è attivata per cercargli una nuova sistemazione già entro la fine di questa sessione di calciomercato invernale. Si tratta nello specifico di un centrocampista che fin qui ha giocato spesso, in tutto 17 partite per complessivi 1.136 minuti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Politano alla Roma con uno scambio

Calciomercato Inter, rottura con Conte: partenza immediata!

calciomercato inter vecino
Vecino può salutare Conte a gennaio (Getty Images)

Il giocatore in questione è Matias Vecino. Non a caso di recente l’uruguagio è tornato alla ribalta nei rumors di calciomercato con l’accostamento prima al Tottenham – nell’ambito dell’affare Eriksen – e poi al Milano in una ipotesi di scambio con Kessie. Pagato due anni e mezzo fa circa 24 milioni di euro, ovvero l’ammontare della clausola che aveva nel suo contratto con la Fiorentina, ora il classe ’91 può avere una valutazione tra i 18 e i 20 milioni.

LEGGI ANCHE ->>> Coppa Italia, ottavi di finale | L’arbitro di Inter-Cagliari

Calciomercato Inter, Vecino per Alonso: ipotesi per giugno

inter atalanta vecino conte tottenham eriksen
Vecino in azione (Getty Images)

Solo in panchina sabato sera contro l’Atalanta a causa di un problema muscolare, Vecino sembra avere molti estimatori proprio in Premier League. Non impossibile, dunque, un suo possibile approdo al Chelsea – ma a giugno – come contropartita per Marcos Alonso.

calciomercato inter vecino tottenham eriksen milan kessie chelsea alonso
Matias Vecino (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Mourinho allo scoperto: “Conosco futuro Eriksen”

Calciomercato Inter, pista Vidal resta aperta | Scambio a sorpresa

Impostazioni privacy