Calciomercato Inter | Mourinho allo scoperto: “Conosco futuro Eriksen”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Eriksen e sulle dichiarazioni rilasciate da José Mourinho a proposito del futuro del trequartista danese

calciomercato inter eriksen tottenham mourinho godin darmian
Inter, Eriksen subito (Getty Images)

L’Inter ha quasi in pugno Christian Eriksen. Come svelato da Calciomercato.it, infatti, il club nerazzurro ha raggiunto una intesa di massima con l’agente del trequartista danese in scadenza col Tottenham sulla base di un contratto pluriennale da circa 8 milioni di euro più 2 di bonus che farebbe di lui il calciatore più pagato dell’intera rosa attualmente a disposizione di Antonio Conte. A quanto pare Beppe Marotta sta lavorando per anticipare il suo arrivo già in questa sessione di gennaio: rumors lo danno in partenza a breve per Londra con l’obiettivo di arrivare ad un accord con il Tottenham. Gli inglesi sono disposti a lasciarlo partire adesso sia per non perderlo a zero fra qualche mese che per evitare un brutto danno d’immagine. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Cessione Politano, la Roma balza in pole per sostituire Zaniolo

Calciomercato Inter, Eriksen subito: parla Mourinho

calciomercato inter eriksen vertonghen
Inter, assalto a Eriksen e Vertonghen (Getty Images)

“Domani gioca e potrebbe farlo anche sabato. Abbiamo diverse assenze e serve la mano di tutti”. Così Mourinho su Eriksen alla vigilia del replay di Fa Cup contro il Middlesbrough. “So che non stiamo vedendo il miglior Eriksen e ne conosco i motivi – ha aggiunto il tecnico degli ‘Spurs’ in conferenza stampa – non sono un idiota. Non critico il ragazzo, in una situazione del genere, è normale non esprimersi ai massimi livelli”. In chiusura, il portoghese ha aperto alla possibile partenza immediata del classe ’92 di Middlefart: “Non so se sarà qui dopo gennaio. Conosco il suo futuro, ma non devo esserne io a parlarne”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Ci siamo per l’arrivo di Young: le ultime

Calciomercato Inter, Eriksen: la richiesta del Tottenham e la possibile contropartita

calciomercato inter eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

Per il cartellino di Eriksen, il Tottenham chiede circa 20 milioni di euro. L’Inter sembra per ora disposto ad offrirne la metà, anche se nuove indiscrezioni rilanciano il nome di Matias Vecino come eventuale contropartita dell’affare. L’uruguagio possibile pedina anche per arrivare a Marcos Alonso nella prossima estate.

calciomercato inter eriksen tottenham mourinho real psg
Inter, assalto a Eriksen per gennaio (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Sprint per Eriksen subito: tutti i dettagli

Calciomercato Inter | Colpo Eriksen: la verità di Marotta

Impostazioni privacy