Calciomercato, accordo Gabigol-Flamengo | L’offerta all’Inter

0
306

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Gabigol e sulla sua intesa contrattuale col Flamengo. Il club brasiliano pronto ora a chiudere coi nerazzurri

calciomercato inter gabigol
Gabigol (Getty Images)

Gabigol è molto vicino al ritorno al Flamengo. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal Brasile l’attaccante brasiliano ha raggiunto un accordo contrattuale con il ‘Rubro-Negro’, ora pronto a presentare una proposta ufficiale alla società targata Suning che è ancora la proprietaria del suo cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo ‘Sky Sport’ questa offerta sarà di circa 17 milioni di euro più il 20% della eventuale futura cessione.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Marotta prova a soffiarlo alla Juve!

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Eriksen a un passo | Conferma Ufficiale da Londra

Calciomercato Inter, Gabigol ‘spinge’ Eriksen in nerazzurro

calciomercato inter eriksen tottenham mourinho godin darmian
Inter, Eriksen subito (Getty Images)

I soldi della cessione di Gabigol potrebbero magari servire a Marotta per alzare la proposta al Tottenham per Eriksen, col cui agente – ricordiamo – esiste una intesa di massima per un contratto pluriennale da circa 10 milioni complessivi, 8 più 2 di bonus. L’Ad nerazzurro è al lavoro per acqustare il danese in questa sessione. L’operazione è vicinissima alla chiusura, con gli ‘Spurs’ che hanno già ufficialmente preso il sostituto, ovvero Gedson Fernandes.

calciomercato inter eriksen tottenham mourinho real psg
Inter, assalto a Eriksen per gennaio (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Giroud in arrivo: ecco tutti i dettagli

Calciomercato Inter, tempo di saldi | Via per metà della clausola!