Parisi: “Non auguro a nessuno di trattare con il proprietario del Tottenham”

Inter, il dirigente Fabio Parisi ha voluto dare un parere sulle operazioni di mercato della società milanese e soprattutto sul patron della società inglese

Inter, vendetta Mourinho per Eriksen (Getty Images)

INTER PARISI INTERVISTA/ Il dirigente Fabio Parisi, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica in onda su Radio24 ‘Tutti convocati’, per parlare del calcio mercato dell‘Inter e in primis del mancato scambio Spinazzola-Politano. Queste le sue parole: “Schermaglie, l’operazione aveva un senso logico, poi evidentemente è successo qualcosa che ha fatto vacillare gli accordi presi. La parte Politano può essere rimessa in piedi, dalla parte di Spinazzola no perché l’Inter ha preso 2 esterni”. Naturalmente, ha voluto dare anche un parere su Victor Moses e ha spiegato: “Una volta il dottore vedeva che le ginocchia e le caviglie stessero bene, oggi subentrano tutta una serie di valori e parametri fisici che fanno sì che una società in queste operazioni sia tutelata. Ma l’operazione si farà”.

LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso scambio col Milan

Infine, non poteva esimersi dal dare la sua opinione sul possibile arrivo di Christian Eriksen e ha dichiarato: “La sua è una situazione particolare perché tante squadre farebbero i ponti d’oro a giugno per lui. L’Inter piuttosto che mettersi a fare un’asta ci prova ora, anche perché serve ora. Trattare con Levy non lo auguro a nessuno comunque, è un osso duro”.

Impostazioni privacy