Lazaro, sorpasso Newcastle sul Lipsia: chiusura vicina

Inter, l’esterno Valentino Lazaro è ormai prossimo a trasferirsi  in un altro club. Sul giocatore sono già arrivate proposte di prestito con riscatto da parte di due club esteri

calciomercato inter lazaro newcastle lipsia
Lazaro in azione (Getty Images)

INTER LAZARO AGGIORNAMENTO/ L’esterno dell’Inter Valentino Lazaro sta per lasciare Milano. Il calciatore con l’arrivo di Victor Moses avrebbe ancora meno possibilità di giocare e quindi la soluzione legata alla sua cesioen appare quella più utile. L’ex Hertha Berlino e nazionale austriaco è diretto in Premier, al Newcastle che – secondo ‘Sky Sport’ – ha sorpassato definitivamente il Lipsia. L’operazione dovrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Giroud rischia di saltare: il motivo

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Scambio clamoroso col Napoli!

Sia il club inglese che quello tedesco, hanno fatto un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Spetterà ai dirigenti nerazzurri e allo stesso giocatore scegliere la destinazione migliore, che possa permettere al calciatore di disputare con continuità questi ultimi mesi di stagione, anche per guadagnarsi la convocazione con la sua nazionale per i prossimi europei itineranti del 2020. Come ha spiegato Calciomercato.it.
Impostazioni privacy