Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Olivier Giroud con il suo trasferimento in nerazzurro alla corte di Conte a fortissimo rischio
Giroud all’Inter rischia di saltare. Il motivo è semplice: Inter e Napoli stanno discutendo del possibile inserimento di Fernando Llorente nell’ambito dell’affare Politano. Il centravanti basco verrebbe girato dagli azzurri, in cui è approdato nella passata estate, alla società targata Suning con la formula del prestito secco. E’ chiaro che il suo approdo ad Appiano chiuderebbe a quello del francese, in tal caso sedotto e poi abbandonato.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Scambio clamoroso col Napoli!
Calciomercato Inter, con Giroud c’è un accordo: i dettagli
Conte preferirebbe Giroud come vice Lukaku, peraltro con il classe ’86 di Chambery esiste già un accordo di massima sulla base di un contratto da 4-5 milioni di euro a stagione fino al giugno 2022. Stando a indiscrezioni di calciomercato il Chelsea vorrebbe però sui 5 milioni per il suo cartellino, una cifra considerata elevata dall’Inter che invece non tirerebbe fuori un solo per Llorente.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato: prima al Jiangsu e poi all’Inter | Marotta ci pensa
Calciomercato Inter, al Napoli può finire anche Vecino
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che col Napoli potrebbe portare a compimento anche un altro scambio, questo certamente clamoroso: Vecino per Allan, mediano brasiliano che piace molto a Conte. Su di lui è forte però l’Everton di Ancelotti.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Meunier più lontano: le ultime di InterLive
Eriksen scende in campo per l’Inter | Rilancio decisivo di Marotta