Amadeus: “Ho chiamato mio figlio come Mourinho più interista di così”

Inter, il noto conduttore Amadeus dopo l’ottima conduzione del Festival di Sanremo si è concesso ai microfoni di Dribbling per confermare ulteriormente la sua fede calcistica

calciomercato inter mourinho celtic
José Mourinho (Getty Images)

INTER AMADEUS INTERVISTA/ Nonostante le polemiche, il suo Festival di Sanremo è andato oltre ogni più rosea previsione e ciliegina sulla torta, ha assistito, direttamente dagli spalti del Meazza, alla vittoria della sua Inter in rimonta sul Milan per 4-2. Il conduttore Amadeus, è stato intervistato da Dribbling e ha dichiarato: “Tifo Inter da quando sono piccolo, dai tempi di Mazzola e Facchetti andavo allo stadio a fare il tifo per loro. E ho chiamato mio figlio José, come Mourinho. Più interista di così…”.

Calciomercato, ingaggio Viviano | L’Inter ha sciolto le riserve

Inter, ESCLUSIVO: Offerta rifiutata | Ballano 15 milioni di euro

Poi ha aggiunto: “Non ho ancora smesso di festeggiare il Triplete. Mia moglie per il nome non era molto d’accordo, poi abbiamo incontrato José in aereo: aveva appena firmato con l’Inter, lo seguivo anche quando era al Porto. Stavamo andando a Lisbona. Mia moglie era incinta e le dissi che l’avremmo chiamato José, anche se ancora non sapevamo se si trattasse di un maschio o di una femmina. Quel pancione l’ho chiamato così per nove mesi e alla fine non avevamo altro nome in mente e l’abbiamo chiamato così. E sta benissimo col nome José“.
Impostazioni privacy