Allan: non solo l’Inter anche l’Everton ci ha provato vanamente

Inter, nuove indiscrezioni sul calciatore Allan e sul calciomercato invernale. Il centrocampista brasiliano è stato richiesto non solo dalla società nerazzurra, ma anche dall’Everton che ha inviato un’offerta da 20 milioni di euro più bonus

calciomercato inter allan vecino napoli
Allan (Getty Images)

INTER ALLAN CURIOSITA’/ Nuove indiscrezioni riguardanti il centrocampista del Napoli Allan e la sessione di mercato invernale, terminata due settimane fa. Come ha spiegato ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, il calciatore è stato seguito molto attentamente dall’Inter che aveva proposto uno scambio  alla società partenopea con Matias Vecino, ma la proposta è stata rispedita al mittente e rifiutata. Ma non è stata soltanto la squadra meneghina, di cui è risaputo il forte interesse per il giocatore brasiliano, ma anche l’Everton avrebbe bussato alla porta del club campano e questa volta non per uno scambio, ma con un’offerta concreta di 20 milioni di euro più bonus.

Calciomercato, ingaggio Viviano | L’Inter ha sciolto le riserve

Inter, ESCLUSIVO: Offerta rifiutata | Ballano 15 milioni di euro

Anche questo tentativo non ha avuto risposta positiva, visto che è stato anch’esso rigettato dalla dirigenza della squadra campana, che valuta il giocatore almeno 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy