Calciomercato Inter, Ausilio in bilico | Ecco il possibile erede

Si prospetta un ribaltone nel calciomercato Inter della prossima estate. Piero Ausilio potrebbe non affiancare più Marotta: spunta un nuovo DS.

calciomercato inter politano spinazzola roma ausilio petrachi
Piero Ausilio (Getty Images)

L’Inter potrebbe vivere una nuova rivoluzione societaria in estate. Stavolta a rischiare il posto è il direttore sportivo Piero Ausilio, in carica dal dicembre del 2010 quando fu promosso dal settore giovanile per affiancare prima e sostituire poi Marco Branca. Il suo contratto con il club meneghino scade a giugno ma, contrariamente a quanto circolato nelle ultime settimane, non filtra ottimismo sul rinnovo. A pesare probabilmente sono le divergenze di vedute con l’altro uomo mercato nerazzurro Beppe Marotta, che a gennaio hanno portato al clamoroso scambio fallito tra Politano e Spinazzola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, indiscrezioni clamorosa sul futuro di Eriksen!

Calciomercato Inter, addio Ausilio: intreccio con la Roma

Per prendere il posto di Ausilio, stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter starebbe pensando di puntare su Daniele Faggiano, attuale Ds del Parma. Ma c’è da fare i conti con la concorrenza della Roma che, con l’arrivo di Friedkin, potrebbe a sua volta rivoluzionare l’assetto societario e dare il benservito a Petrachi. C’è anche la possibilità che nella Capitale possa sbarcare lo stesso Ausilio, più volte accostato ai giallorossi, dando così il via libera ai nerazzurri per Faggiano.

calciomercato inter karamoh adorante parma
Faggiano, ds del Parma (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, pesanti critiche a Conte. E spunta l’hashtag #ConteOut

Calciomercato Inter, Lautaro via: tutti i possibili eredi in attacco

Impostazioni privacy