Melandri: “Vorrei provare a portare in moto Javier Zanetti”

Inter, l’ex pilota di Superbike Marco Melandri ha voluto informare che suo nipote è portiere nelle giovanili nerazzurre e che il suo sogno è portare in moto il vice presidente del club nerazzurro

calciomercato inter zanetti martinez quarta
Javier Zanetti (Getty Images)

INTER MELANDRI INTERVISTA/ L’ex pilota della Yamaha Marco Melandri, che dal 2011 ha lasciato la MotoGp per correre in Superbike, è stato intervistato da Dazn. Queste le sue prime parole: “Mio nipote ha firmato con l‘Inter come portiere, ha 15 anni, nelle giovanili. Il suo cognome è Basti, è il figlio di mia sorella. Lui prima era a Cesena, poi ha giocato a Ravenna, aveva avuto due-tre proposte interessanti, poi è stato a Milano per un provino, sono rimasti contenti. A quell’età lì devi giocare per divertirti. Tifare in famiglia non sarebbe male”. L’ex pilota è tifoso nerazzurro e ha spiegato la sua scelta dicendo: “Perché con le squadre che vincono è troppo facile. Tutti tifavano sempre chi vinceva, era scontato. A me piace soffrire. E poi Zanetti mi è sempre piaciuto”. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Inter, screzio tra Conte e Marotta: il problema è Eriksen

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, altro scivolone di Padelli: Conte spera nel miracolo di Handanovic

Calciomercato, partita da top player: Marotta lo vuole all’Inter

Poi ha voluto esporre una sua idea, che dovrebbe coinvolgere anche il vice presidente della squadra milanese e ha detto: “Vorrei provare a portare in moto Javier Zanetti, nelle piste più piccoline, dove non c’è confusione. E’ una cosa che mi piacerebbe fare portare in pista personaggi che non c’entrano con il mondo delle moto. Mi piacerebbe portare anche Vieri e Marchisio, o personaggi come Nek ad esempio, che è un grande appassionato. A marzo porterò Ignazio Moser“.

Impostazioni privacy