Ludogorets-Inter 0-2 | Conte: “Questa coppa ti spappola. Eriksen può…”

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Conte dopo il successo in Europa League contro il Ludogorets

conte ludogorets inter
Antonio Conte (Getty Images)

“Nel primo tempo abbiamo cambiato intensità e ritmo dopo un primo in cui ci siamo adeguati alla situazione”. Così Antonio Conte dopo la vittoria per 2-0 in casa del Ludogorets che ipoteca la qualificazione dell’Inter agli ottavi di Europa League: “La nostra strada in questa competizione sarà quella di fare delle rotazioni e per dare spazio a chi ha giocato meno – ha aggiunto il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – L’obiettivo è provare ad andare più avanti possibile continuando su questa linea, non dimentichiamo che questo torneo può spappolarti dal punto di vista mentale e fisico se pensi di giocare giovedì e domenica”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Messi esce allo scoperto

Ludogorets-Inter, Conte: “Eriksen? Può alzare qualità ma fare meglio di oggi. Handanovic torna quando pronto”

Conte ha poi risposto su Eriksen, autore di un ottimo secondo tempo e del gol – il primo per lui in maglia nerazzurra – che ha sbloccato l’incontro. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. “Può fare molto meglio di quanto si è visto oggi. Sono contento perché il gol dà sempre fiducia, però deve ritrovare il ritmo e l’intensità che lo hanno contraddistinto negli anni passati. Siamo comunque tranquilli, Non abbiamo ansie perché sappiamo di avere preso un giocatore che può alzare la qualità dal primo minuto o da gara in corso. Stiamo sereni, pensiamo a portarlo nella migliore condizione. Io penso a integrarlo nella maniera giusta, altri pensano a qualcosa di diverso”.

udinese inter eriksen pagelle tabellino
Christian Eriksen (Getty Images)

In conclusione l’allenatore interista non si è sbilanciato sul ritorno di Handanovic: “Vediamo giorno dopo giorno, tornerà quando sarà pronto. Da parte nostra c’è tuttavia fiducia in Padelli“.

LEGGI ANCHE ->>> ESCLUSIVO: Padelli non basta | Tre piste per il vice Handanovic

Impostazioni privacy