Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Ludogorets a porte chiuse | Nota UFFICIALE su rimborso biglietti

Inter-Ludogorets a porte chiuse | Nota UFFICIALE su rimborso biglietti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Le ultime news Inter mettono in risalto il comunicato ufficiale del club nerazzurro in merito al rimborso biglietti della gara di Europa League col Ludogorets

ludogorets inter pagelle tabellino
Ludogorets-Inter 0-2 all’andata (Getty Images)

Non solo con la Juventus, la squadra di Antonio Conte giocherà a porte chiuse anche il match contro il Ludogorets valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e in programma domani sera al ‘Meazza’. Il tecnico salentino non parlerà né oggi, alla vigilia, né dopo il match visto che oltre alle due squadre e ai vari staff e i dirigenti, allo stadio ci saranno soltanto i broadcaster cosiddetti ‘rightsolders’ in possesso di pass Uefa. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Coppa Italia, Napoli-Inter | Un big verso il forfait: le ultime

Inter-Ludogorets a porte chiuse: ma Suning rimborserà i tifosi

Inter-Ludogorets, così come Juventus-Inter, si disputerà quindi in un clima surreale considerata l’assenza dei tifosi. I quali, comunque, verranno ‘rimborsati’. Attraverso una nota, infatti, la società targata Suning fa sapere che rimborserà tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per la gara coi bulgari su ‘inter.it: “Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale inter.it, quasi il 90% del totale, saranno automaticamente annullati e rimborsati. L’acquirente non dovrà quindi fare nulla: l’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto“. I tifosi che hanno preso i biglietti presso i punti vendita ‘San Siro Stadio’ e ‘Inter Store’, invece, “dovranno recarsi presso l’Inter Store Milano in Galleria Passarella 2 per ricevere il rimborso, restituendo i biglietti cartacei. Tutti coloro che hanno invece acquistato presso uno dei punto vendita Vivaticket potranno ottenere un rimborso secondo modalità in fase di definizione”.

LEGGI ANCHE ->>> Juventus-Inter sul mercato | Marotta batte Paratici

Stadio ‘Meazza’ di Milano – Foto ‘curvanordmilano.net’

“In caso di acquisto in modalità digitale, ossia con caricamento del titolo di accesso sulla tessera ‘Siamo Noi’ – conclude il comunicato – sarà sufficiente mostrare la ricevuta di acquisto”.

LEGGI ANCHE ->>> Ludogorets e poi Juventus | Conte prepara la doppia Inter