Inter ‘contro’ Lega, Zhang rischia deferimento e non solo | Le ultime

Le ultime news Inter si concentrano sulla possibile mossa di Dal Pino in risposta al durissimo attacco del presidente nerazzurro Steven Zhang

Calciomercato Inter Zhang Icardi
Steven Zhang (Getty Images)

“Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. 24 ore, 48 ore e 7 giorni, cos’altro? Quale è il tuo prossimo passo? E tu parli di sportività, di campionato regolare? Sei un clown! Cosa dici sul fatto che non proteggiamo i nostri giocatori e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 al giorno e 7 giorni su 7. Sto parlando a te, il nostro presidente della Lega, vergognati. E’ ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità E’ così che si farebbe nel 2020. E’ un argomento per chiunque nel mondo, non importa se sei un tifoso dell’Inter o della Juventus. Per favore, state bene! E’ la cosa più importante per te, per la tua famiglia e la nostra società”. Continua, inevitabilmente, a far discutere il durissimo attacco di ieri sera di Steven Zhang, attraverso le storie Instagram, al numero uno della Lega Calcio Paolo Dal Pino.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | 18 milioni sul tavolo e l’affare salta

Inter vs Lega, Dal Pino vuole querelare Zhang!

Inter Steven Zhang cena Natale
Steven Zhang ©Getty Images

Secondo il giornalista di ‘Sport Mediaset’ Paolo Bargiggia, lo stesso Dal Pino è ora intenzionato a “querelare il presidente dell’Inter (che rischia già un pesante deferimento, ndr) per le gravi accuse contenute nel post, in particolare in merito alla tutela della salute e a questioni sanitarie”.

Su Twitter è scoppiata una vera e propria ‘bufera’, in molti si sono schierati contro il numero uno del club nerazzurro, che però ha tutti o quasi i tifosi dalla sua parte. Ecco alcuni tweet:

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus-Inter subito, tegola per Conte | Salta il match!

Inter, assalto a Lautaro | Dalla Spagna: offerta astronomica

Impostazioni privacy