Le ultime news Inter si concentrano sulla possibile mossa di Dal Pino in risposta al durissimo attacco del presidente nerazzurro Steven Zhang
“Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. 24 ore, 48 ore e 7 giorni, cos’altro? Quale è il tuo prossimo passo? E tu parli di sportività, di campionato regolare? Sei un clown! Cosa dici sul fatto che non proteggiamo i nostri giocatori e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 al giorno e 7 giorni su 7. Sto parlando a te, il nostro presidente della Lega, vergognati. E’ ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità E’ così che si farebbe nel 2020. E’ un argomento per chiunque nel mondo, non importa se sei un tifoso dell’Inter o della Juventus. Per favore, state bene! E’ la cosa più importante per te, per la tua famiglia e la nostra società”. Continua, inevitabilmente, a far discutere il durissimo attacco di ieri sera di Steven Zhang, attraverso le storie Instagram, al numero uno della Lega Calcio Paolo Dal Pino.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | 18 milioni sul tavolo e l’affare salta
Inter vs Lega, Dal Pino vuole querelare Zhang!

Secondo il giornalista di ‘Sport Mediaset’ Paolo Bargiggia, lo stesso Dal Pino è ora intenzionato a “querelare il presidente dell’Inter (che rischia già un pesante deferimento, ndr) per le gravi accuse contenute nel post, in particolare in merito alla tutela della salute e a questioni sanitarie”.
Il presidente di @SerieA Paolo Dal Pino ha intenzione di querelare il presidente @Inter @stevenzhang91_ per le gravi accuse contenute nel post, in particolare in merito alla tutela della salute e a questioni sanitarie.
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) March 3, 2020
Su Twitter è scoppiata una vera e propria ‘bufera’, in molti si sono schierati contro il numero uno del club nerazzurro, che però ha tutti o quasi i tifosi dalla sua parte. Ecco alcuni tweet:
Zhang fuori giri (più grande, oscuro pagliaccio è irricevibile) ma soprattutto nessuno gli ha spiegato che a prendersi cura della pubblica salute non deve essere l’esangue Dal Pino, ma Ministeri Sport e Salute con governatori. Chi plaude al suo post non ha capito nulla. Come lui.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) March 2, 2020
Provo a essere più chiaro posdibile: il Presidente dell’Inter non può dare del clown al presidente della Lega di Serie A. È una questione di stile e di rispetto del calcio italiano. Che nella sostanza Zhang e Marotta abbiano ragione non c’è dubbio. E mi pare di averlo gia scritto
— Marco Bellinazzo (@MarcoBellinazzo) March 3, 2020
Non vorrei esagerare ma con quel comunicato Steven Zhang diventa ufficialmente il terzo Moratti alla guida dell’Internazionale Milano Football Club.
— Antonio Russo (@Anto__rus) March 2, 2020
Da una prima veloce lettura dei commenti di giornali e opinionisti, viene fuori che l’Inter e Zhang hanno ragione, ma non puoi dare del pagliaccio etc.
Concordo, pagliaccio è un termine errato, sbagliato.
Quello corretto era burattino.— pap1pap (@pap1pap) March 3, 2020
Come ci è stato giustamente segnalato (grazie), #Zhang inietta nelle casse della Lega 300 milioni in diritti tv.
Mi sa che hanno fatto arrabbiare la persona sbagliata
— Risorgimento Nerazzurro (@RisorgINT) March 2, 2020
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus-Inter subito, tegola per Conte | Salta il match!
Inter, assalto a Lautaro | Dalla Spagna: offerta astronomica