Emergenza coronavirus, lo stop definitivo dello sport e della Serie A per questa stagione è tutt’altro che ipotesi remota
Il Comitato scientifico ha proposto la sospensione per un mese di tutte le manifestazioni sportive e non, che comportino affollamento e il non rispetto delle distanze di sicurezza. Siccome però l’emergenza coronavirus fatica a placarsi, anzi i casi di contagio sono sempre più in aumento, non è del tutto escluso che alla fine possa venir bloccato in maniera definitiva tutta la stagione sportiva e quindi anche calcistica.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, addio al Milan e ritorno all’Inter | Ipotesi clamorosa!
Emergenza coronavirus, Serie A bloccata: scudetto alla Juventus?
La domanda che molti tifosi si stan facendo è la seguente: cosa dice il regolamento in caso di sospensione della Serie A? Non c’è una norma a riguardo, ma nelle ultime ore si è vociferato che farebbe fede la classifica al termine dell’ultima giornata disputata da tutte le squadre. Al momento l’ultima è stata la 24esima, alla cui fine vi era la Juventus al primo posto con 57 punti, seguita dalla Lazio seconda con 56, terza l’Inter di Conte con 54 e quarta l’Atalanta con 45 punti. Lo scudetto, quindi, andrebbe ai bianconeri di Sarri, con annese e furiose polemiche. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Emergenza coronavirus | Salta anche Napoli-Inter
Calciomercato, Lautaro al Barcellona | Soldi e due giocatori all’Inter