Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Europa League | Conferma UFFICIALE su Inter-Getafe

Europa League | Conferma UFFICIALE su Inter-Getafe

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:24

Le ultime news di Europa League si soffermano sulla nota ufficiale riguardo il match Inter-Getafe e non solo valevole per gli ottavi di finale

europa league inter-getafe
Inter-Getafe agli ottavi di Europa League (Getty Images)

I nerazzurri di Antonio Conte giocheranno a porte chiuse anche il match d’andata degli ottavi di Europa League contro il Getafe. Lo ha ufficializzato l’UEFA con un comunicato. A meno di colpi di scena pure il ritorno in Spagna si disputerà senza pubblico, visto che a causa dell’emergenza coronavirus sarà a porte chiuse anche Valencia-Atalanta di Champions. Ecco la nota ufficiale del massimo organismo calcistico europeo:

“A seguito delle decisioni prese rispettivamente dalle autorità competenti in Italia e in Spagna e riguardanti alle misure relative al virus COVID-19, le prossime partite delle competizioni UEFA per club proseguiranno la prossima settimana come da programma, ma si giocheranno a porte chiuse:

UEFA Champions League, ottavi di finale, andata:
– Valencia CF (Spagna) – Atalanta BC (Italia), 10 marzo, 21.00CET

UEFA Europa League, ottavi di finale, andata:
– FC Internazionale Milano (Italia) – Getafe CF (Spagna), 12 marzo, 21.00CET

Le partite della UEFA Youth League che si terranno in Italia la prossima settimana si giocheranno anch’esse a porte chiuse, in conformità con le decisioni prese dalle autorità italiane.

Ogni ulteriore aggiornamento relativo ad altre partite della competizione UEFA verrà pubblicato su UEFA.com a tempo debito”.

LEGGI ANCHE ->>> UFFICIALE: data, orario e canale tv di Juventus-Inter

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, incedibile per Conte | Ma l’Inter fissa il prezzo