Calciomercato, Ronaldo all’Inter | Mazzola svela un retroscena

0
41

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su un clamoroso retroscena svelato da un grande ex nerazzurro a proposito del mancato acquisto di Cristiano Ronaldo

inter juventus ronaldo
Juventus-Inter (Getty Images)

“Feci il suo nome alla dirigenza”. A parlare è Sandro Mazzola, uno dei simboli della ‘Grande Inter’ anni 60 e ‘Bandiera’ del club nerazzurro di cui poi è stato dirigente. Ai microfoni di ‘Twikie.it’, Mazzola, figlio di Valentino che è stato un grandissimo del calcio italiano vittima purtroppo assieme all’immenso Torino della tristemente nota tragedia di Superga, ha svelato un clamoroso retroscena riguardante Cristiano Ronaldo, ora alla Juventus, e il suo mancato arrivo all’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, divorzio a fine stagione | Arrivano nuove conferme

Calciomercato Inter, retroscena Ronaldo: “Ecco com’è andata”

Instagram, Cristiano Ronaldo e Georgina si 'vendicano' del Real Madrid
Cristiano Ronaldo e Georgina (Getty Images)

“CR7 mi piace molto e volevo portarlo in nerazzurro ai tempi del Manchester United, molto prima che andasse a vestire la maglia del Real Madrid – ha dichiarato Mazzola. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter – Feci il suo nome alla dirigenza dell’Inter, ma non venne preso in considerazione, secondo un dirigente non valeva tutti quei soldi. In quel momento decisi di lasciare il mio posto da direttore, ci rimasi male anche se poi tornai sui miei passi”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Dalla Francia: “Ha già firmato il contratto!”

Calciomercato Inter, sprint per il colpo in Serie A | I dettagli