Trapattoni: “Compleanno insolito, avremo modo di festeggiare quando tutto sarà finito”

Inter, l’ex allenatore Giovanni Trapattoni ha compiuto oggi 81 anni e ha festeggiato in casa con la sola moglie Paola. Non è mancato però un suo messaggio su twitter per festeggiare l’evento

Trapattoni (Getty Images)

INTER TRAPATTONI COMPLEANNO/ L’ex allenatore dell’Inter dei record nel campionato 1988/89 con 26 vittorie 6 pareggi e due sole sconfitte e 58 punti fatti su 68 nell’era ancora dei 2 punti per vittoria Giovanni Trapattoni, ha festeggiato il suo compleanno proprio oggi. L’ex tecnico ha spento 81 candeline, anche se ormai sono due numeri, in casa. Questo il suo messaggio su twitter: “Oggi festeggerò a casa, insieme a mia moglie Paola. Saremo in contatto con la mia famiglia con le videochiamate. Sarà un compleanno insolito ma avremo modo di festeggiare insieme quando tutto questo sarà finito. #andràtuttobene Un caloroso abbraccio a tutti!”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dura replica all’Inter: ”State zitti, avete rifiutato di giocare di lunedì!”

Nella sfortuna di questa situazione, di cui si spera di vedere al più presto la fine, la tecnologia ci viene incontro, infatti le videochiamate servono sicuramente per tenere vicine le persone che sono lontane, una magra consolazione ma meglio che nulla in questo periodo di isolamento forzato.
Impostazioni privacy