Ranocchia: domani in video-chat risponderà alle domande dei tifosi

Inter, sarà il difensore Andrea Ranocchia il prossimo protagonista nel pomeriggio di domani della video-chat del sito ufficiale nerazzurro. Un altro piccolo regalo per i tifosi nerazzurri in astinenza da calcio 

calciomercato inter ranocchia trabzonspor
Andrea Ranocchia (Getty Images)

INTER RANOCCHIA VIDEO-CHAT/ Prosegue l’appuntamento con le video interviste con i giocatori nerazzurri, nella rubrica che il sito ufficiale della squadra milanese dedica a questa opportunità. Il protagonista che parteciperà a questa ‘trasmissione’, dopo Skriniar, D’Ambrosio, Stefan de Vrij, Borja Valero, Esposito, sarà il difensore Andrea Ranocchia. Come sempre i tifosi nerazzurri potranno inviare le loro video-domande, rispondendo alla storia su Instagram e taggando @inter! Naturalmente verranno lette anche le domande testuali che saranno inviate su Facebook e Twitter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, 65 milioni di euro | Lo vuole Conte!

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Scambio col Real Madrid

LEGGI ANCHE ->>> Erede Handanovic: Pastorello all’opera, ma spunta altro nome | Le ultime di InterLive

Oltre all’appuntamento settimanale con le partite storiche della squadra meneghina, anche queste video interviste saranno utili ai malati di calcio, che ormai dal 9 marzo sono in astinenza da campionato di serie A e questi appuntamenti possono essere dei palliativi, per cercare di superare anche questa situazione, che è già appesantita dal ben più preoccupante coronavirus.

Impostazioni privacy