Calciomercato Inter, nuova pista per Icardi | Dalla Spagna: ecco la formula

Le ultime di calciomercato Inter si soffermano di nuovo su Mauro Icardi mettendo in evidenza la nuova indiscrezione riguardo il futuro dell’argentino

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

A meno di sorprese il futuro di Mauro Icardi non sarà al Paris Saint-Germain. Il club transalpino non sarebbe infatti più propenso a riscattarlo, né il centravanti sembra avere l’intenzione di proseguire la sua avventura all’ombra della Tour Eiffel preferendo il ritorno in Italia dove è rimasta la sua famiglia. Ma sia chiaro: impossibile il suo reintegro nel progetto sportivo targato Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In caso di riapprodo a Milano, quindi, Marotta dovrebbe per forza di cose trovargli di nuovo un’altra sistemazione. A tal proposito si riparla da tempo di Juventus, ma occhio a un possibile rilancio del Napoli e alle piste che conducono a Madrid: sponda Real così come Atletico.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, sostituto Lautaro | Rispunta vecchia pista ‘italiana’

Calciomercato Inter, dalla Spagna: Icardi può finire alla corte di Simeone. I dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Todo Fichajes’, proprio i ‘Colchoneros’ sono tornati all’assalto del bomber di Rosario proponendo un prestito con obbligo di riscatto. La formula potrebbe esser gradita all’Inter che intende disfarsi del suo ex capitano a titolo definitivo – e l’obbligo è una garanzia in tal senso – evitando la rischiosa operazione con l’odiata Juventus, che ad oggi pare avere il gradimento massimo da parte del calciatore e di sua moglie nonché agente Wanda Nara. Diego Simeone, la cui moglie è in ottimi rapporti con Wanda, potrebbe però scendere in campo cercando di convincerlo a sposare la causa Atletico, dove sarebbe titolare indiscusso.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, sprint e offerta Chelsea | Affare a rischio

calciomercato inter icardi psg
Mauro Icardi (Getty Images)

Dalla vendita di Icardi, qualora andasse davvero a monte il riscatto del Psg, l’Inter proverà a incassare una cifra vicina quantomeno a 60 milioni di euro. Ma non sarà facile…

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, 65 milioni di euro | Lo vuole Conte!

Impostazioni privacy