Zanetti: “Il futuro di Lautaro Martinez è all’Inter”

Inter, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha voluto tranquillizzare i tifosi nerazzurri e ha confermato l’intenzione di tenere Lautaro Martinez anche nelle prossime stagioni. Viceversa poche chance per un ritorno di Mauro Icardi

Inter Zanetti Marotta Champions Tottenham
Javier Zanetti (Getty Images)

INTER ZANETTI SU LAUTARO E ICARDI/ Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, è stato intervistato da ESPN e ha voluto ribadire, in maniera chiara, una questione che farà sicuramente molto piacere ai tifosi nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni: “Il futuro di Lautaro Martinez è all’Inter“. Viceversa, per altri tifosi nerazzurri queste sue opinioni successive faranno forse meno piacere e infatti, su Mauro Icardi, ha fatto capire abbastanza chiaramente che il suo futuro, qualora non dovesse essere riscattato dal Psg, difficilmente sarà nuovamente in nerazzurro e un suo eventuale ritorno sarà solo per trovare una nuova destinazione.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, futuro Coutinho | L’agente esce allo scoperto

LEGGI ANCHE ->>> Sorpresa Conte: Giovinco per sostituire Sanchez

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Messi: “Fake news!” | Ma l’Inter crede nel colpo: le cifre

Calciomercato, il big ha deciso | Vuole venire all’Inter

Queste infatti le sue spiegazioni: “Se tornerà? Non lo so, non credo. Avremo tempo per pensarci”. Naturalmente queste dichiarazioni, faranno invece felici le pretendenti dell’attaccante argentino, in primis la Juventus ma non solo.

Impostazioni privacy