Conte: il tecnico ha informato Marotta sui difensori incedibili

Inter, il tecnico Antonio Conte ha iniziato a preparare il tema del calciomercato partendo dalla difesa nerazzurra. L’allenatore ha informato Beppe Marotta sui giocatori della difesa che intende confermare anche per la prossima stagione

inter conte
Antonio Conte (Getty Images)

INTER CONTE DIFENSORI AGGIORNAMENTO/ Vista la situazione, il tecnico dell’Inter Antonio Conte, ha deciso di portarsi avanti con i compiti e di iniziare a scrivere il tema riguardante il calciomercato nerazzurro. L’allenatore ha iniziato a elencare i giocatori incedibili, partendo dalla difesa: il portiere Handanovic e i tre difensori centrali Alessandro Bastoni, Stefan De Vrij e Milan Skriniar, saranno il pilastro da cui si ripartirà anche nella prossima stagione e possono essere considerati incedibili. Nonostante le notizie di mercato che arrivano dall’estero, con il City e non solo interessati ai calciatori nerazzurri, Marotta accontenterà sicuramente il suo allenatore e per l’estremo difensore a breve, sarà pronto un contratto fino al 2022. Viceversa chi lascerà Milano, come ha spiegato Tuttosport, è Diego Godin che purtroppo non ha trovato il giusto feeling con la difesa a tre e spesso si è visto scavalcato dal giovane Bastoni, che lo ha relegato a riserva. Per il momento sembrerebbe che non ci sia la sua ex squadra, l’Atletico Madrid, in pole position per prenderlo ma il Manchester United e il Valencia.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, accordo chiuso | Beffa e ‘occasione’ per Marotta

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, bye bye Lautaro | Scambio shock

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato | Addio Inter e nuovo club: le ultime

Calciomercato Inter, il Real vuole Skriniar | Ecco le contropartite

In ogni caso, a prescindere da quale sarà la sua destinazione, il club meneghino risparmierebbe almeno 6,4 milioni di euro del suo ingaggio, oltre a guadagnare qualche milione di euro  per il suo cartellino.
Impostazioni privacy