Calciomercato Inter, occhio a Kessie | Doppia ipotesi di scambio

Le ultime di calciomercato Inter rilanciano il nome di Franck Kessie che piace molto ad Antonio Conte. Possibile scambio

Franck Kessie (Getty Images)

Vidal, Milinkovic-Savic e forse Paul Pogba sono i nomi che l’Inter tiene in considerazione per rinforzare il centrocampo nella prossima sessione di calciomercato. Parliamo nel caso di eventuali titolarissimi, ma in ottica innalzamento del livello generale della rosa, il club nerazzurro valuta anche profili che Antonio Conte potrebbe impiegare come alternative. Nella lista potrebbe ancora esserci Franck Kessie.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo in attacco | Contatti con Raiola

Calciomercato Inter, ritorno su Kessie: due nerazzurri sul tavolo

L’ivoriano non è incredibile per il Milan e per lui è stato già fatto un timido tentativo a gennaio quando coi rossoneri Marotta o chi per lui parlava di Politano. Uno scambio tra le due milanesi ha possibilità di tornare a galla nella finestra ventura, con il club targato Suning che può proporre due ipotesi di scambio: la prima con Matias Vecino, a maggior ragione se sulla panchina dei rossoneri dovesse accomodarsi Spalletti; la seconda con Lazaro che il Newcastle (vicino al cambio di proprietà) potrebbe non riscattare e dunque fare ritorno a Milano. Rangnick, ad oggi ancora in pole per il post Pioli, lo conosce e apprezza tantissimo fin dai tempi in cui, praticamente da ragazzino indossava la maglia del Salisburgo e il tedesco era direttore sportivo dello stesso club austriaco marchiato Red Bull.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, contatti per Icardi | Futuro in Spagna

calciomercato inter lazaro
Lazaro in azione (Getty Images)

In entrambe le ipotesi di scambio, l’Inter dovrebbe aggiungere del cash: con Vecino, che piace anche al Napoli e a diversi club stranieri, una decina di milioni, con Lazaro invece circa la metà.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, contratto pronto | Ma l’affare è a rischio

Calciomercato Inter, obiettivo terzini | ‘Occasione’ a Madrid

Impostazioni privacy