Campionati e coppe: nei prossimi cinque giorni la decisione finale

Inter, cinque giorni di incontri per decidere la ripartenza sia del campionato di serie A, che delle coppe europee. La prima azione è stata l’invio del protocollo da parte del presidente Figc Gravina ai ministri Spadafora e Speranza. 

uefa inter roma europa league
Uefa, richiesta shock a Inter e Roma (Getty Images)

INTER CINQUE GIORNI DI DIBATTITI/ Sky Sport ha voluto informare che saranno cinque giorni di fuoco i prossimi, per riuscire a trovare la giusta intesa per far ripartire sia il campionato di serie A, che le coppe europee. Oggi il presidente della Figc Gabriele Gravina, invierà il protocollo redatto dal comitato scientifico ai ministri Spadafora e Speranza. In questo week-end il documento verrà visionato anche dai medici dei club, mentre lunedì le parti si incontreranno per trovare il giusto compromesso, qualora tale missiva non fosse approvata pienamente. Martedì invece si incontreranno tutte le Federazioni calcistiche con i responsabili dell’Uefa, per parlare dei calendari e il giorno successivo sarà la volta dell’Eca.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo in attacco | Contatti con Raiola

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, contatti per Icardi | Futuro in Spagna

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, contratto pronto | Ma l’affare è a rischio

Calciomercato Inter, obiettivo terzini | ‘Occasione’ a Madrid

Dopo tutti questi incontri, ci sarà quello finale, presieduto dal massimo esponente sportivo europeo, il presidente Uefa Ceferin, per la decisione finale.

Impostazioni privacy