Capello: “Sono per la ripartenza del calcio, darebbe un po’ di allegria a tutti”

Inter, il tecnico Fabio Capello si è detto favorevole alla ripresa dei campionati e ha voluto dare la sua idea per poter concludere i tornei 

Capello, attuale tecnico del Jiangsu ©Getty Images

INTER CAPELLO INTERVISTA/ L’allenatore Fabio Capello, ha voluto dare il suo parere sulla situazione del calcio in questo periodo di stop. Queste le sue parole, intervistato da Radio 1: “Sono per la ripartenza del calcio per tanti motivi”. Poi ha voluto spiegare questo suo pensiero: “Intanto ci sono 100mila addetti che lavorano attorno al calcio e questo è importante per tutta la gente che lavora. E poi anche psicologicamente darebbe un po’ di allegria a tutti coloro che avrebbero la possibilità di vedere le partite. Sarebbe molto importante, anche se ci sono tante problematiche“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bis Marotta | Nuovo affare alla Icardi

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, il presidente tuona: “Fake news”

Calciomercato Inter, top player a costo zero: ci pensa Zanetti!

Naturalmente tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, come si diceva una volta e il tecnico ha però la proposta per il problema: “Bisogna pensare di fare come in un Mondiale e restare 40 giorni chiusi per concludere la stagione. Io sono favorevole ai 4-5 cambi, giocando ogni 3 giorni favoriscono il recupero. Peccato questa proposta sia già stata bocciata”.

Impostazioni privacy