Calciomercato Inter, top player a costo zero | Ci pensa Zanetti

Da Lautaro Martinez a un super big del calcio mondiale: ultime di calciomercato Inter con focus su un possibile grande colpo dei nerazzurri targato Javier Zanetti

calciomercato inter zanetti martinez quarta
Javier Zanetti (Getty Images)

Non sbagliamo nel dire che Javier Zanetti è stato decisivo per l’approdo all’Inter di Lautaro Martinez. L’ascendente del vice-presidente sui calciatori argentini, senza aver la presunzione di aver scoperto l’acqua calda, è fortissimo e potrebbe consentire ai nerazzurri di mettere le mani su altri talenti ‘albiceleste’. Per esempio su Lucas Martinez Quarta, difensore del River Plate ambito da mezza Europa: Ajax e Borussia Dortmund comprese, oltre che dai cugini del Milan. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Juventus respinta | C’è la firma coi nerazzurri

Calciomercato Inter, top player a zero ‘grazie’ a Zanetti

Non solo giovani ‘sbarbati’: grazie sempre all’ascendente dell’ex capitano, la dirigenza interista potrebbe realizzare anche un super colpo a parametro zero. Il nome è quello di Aguero, che un paio di giorni fa ha aperto all’addio al City nel giugno 2021, ovvero quando terminerà il suo contratto: “Non sto pensando oggi a cosa farò – le parole a ‘El Chiringuito Tv’ del 31enne di Buenos Aires – So che ogni giorno di più il mio contratto è vicino alla scadenza ma vedremo. Arriveranno delle offerte, ma ora voglio solo provare a vincere la Champions con il Manchester City: per me sarebbe incredibile. Non ho pensato a cosa farò dopo il 2021. Oggi mi sento bene e a mio agio qui, poi non escludo di tornare in Spagna o di andare altrove”, ha concluso ‘El Kun’.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpaccio Pogba | Cifre da capogiro

calciomercato inter aguero
Sergio Aguero (Getty Images)

L’Inter potrebbe prospettare ad Aguero una prestigiosa chiusura di carriera, garantendogli magari un contratto biennale con opzione o la possibilità – al termine – di volare in Cina, al Jiangsu del gruppo Suning con un ingaggio ancor più elevato.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive

Impostazioni privacy