Inter, il rivale esce allo scoperto | “Odio i nerazzurri”

0
54

Le ultime news Inter mettono in grande evidenza le parole del capitano della Juventus Giorgio Chiellini nella sua autobiografia in uscita il 12 maggio

icardi inter chiellini
Giorgio Chiellini (Getty Images)

Balotelli è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo. In Confederations Cup contro il Brasile, nel 2013, non ci diede una mano in niente, roba da prenderlo a schiaffi. Per qualcuno era tra i primi cinque al mondo, io non ho mai pensato neppure che potesse essere tra i primi dieci o venti. Uno anche peggiore era Felipe Melo: il peggio del peggio. Non sopporto gli irrispettosi, quelli che vogliono essere sempre il contrario degli altri. Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche hai dirigenti: è una mela marcia”. Nella sua autobiografia in uscita, Giorgio Chiellini si scaglia contro due ex giocatori nerazzurri con cui ha giocato insieme rispettivamente in Nazionale e alla Juventus.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo in mediana | Conte vs Marotta

Chiellini: “Odio sportivo per l’Inter. Ma Zanetti…”

In un altro passo del libro ‘Io, Giorgio’ che uscirà martedì 12 maggio, e il cui ricavato andrà in beneficenza alla Onlus ‘Inseparabili’, il capitano bianconero parla anche dell’odio che nutre nei confronti dell’Inter: “Sportivamente odio i nerazzurri, come Michael Jordan odiava i Pistons. L’odio sportivo è quel fattore che ci fa dare quel qualcosa in più per superare l’avversario. Se gli si dà il giusto significato è una componente essenziale dello sport”.

LEGGI ANCHE ->>> ESCLUSIVO: offerto un 10 all’Inter | Semaforo verde di Conte

juventus chiellini
Chiellini e Alex Sandro (Getty Images)

“Fuori dal campo – precisa Chiellini in conclusione – finisce però tutto e uno dei messaggi che mi hanno fatto più piacere quando mi sono rotto il ginocchio è stato quello di Javier Zanetti“.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, dalla Francia | Cavani sta per firmare!

Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive