Van der Sar: “Non ci sarà nessuno sconto del 50% per Van de Beek”

0
60

Inter, l’ex portiere e ora dirigente dell’Ajax Edwin Van der Sar ha voluto sia confermare che a fine stagione Van de Beek potrebbe essere ceduto sia che la società olandese non farà sconti 

calciomercato inter van de beek
Donny van de Beek (Getty Images)

INTER VAN DER SAR SU VAN DE BEEK/ L’amministratore delegato dell’Ajax Edwin Van der Sar, è stato intervistato da ‘Reuters’ per dare tutte le spiegazioni sul mercato del club olandese. Uno dei nomi più richiesti è quello di Donny van de Beek e il dirigente ha confermato che tra le squadre interessate ci sono anche Inter e Juventus,  anche se il Real Madrid resta favorito. Queste le sue parole in merito: “Lo scorso anno abbiamo concordato con Onana, Tagliafico e Van de Beek che sarebbero rimasti un altro anno e che li avremmo poi agevolati al momento di fare un ulteriore step nelle loro carriere. Ad oggi non è cambiato nulla”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo in mediana | Conte vs Marotta

LEGGI ANCHE ->>> ESCLUSIVO: offerto un 10 all’Inter | Semaforo verde di Conte

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dalla Francia | Cavani sta per firmare!

Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive

Nonostante abbia confermato l’accordo con i giocatori, l’ex portiere ci ha tenuto a sottolineare che i calciatori non verranno svenduti e che non ci saranno sconti, quindi l’unica agevolazione è che il club olandese non si opporrà alla cessione degli stessi, ma al giusto prezzo e infatti in merito ha detto: “Non ci sarà nessuno sconto del 50%, chi è interessato si scordi un ribasso del genere. Al termine della scorsa stagione si diceva che avremmo perso 7/8 giocatori, ma alla fine abbiamo perso solo due elementi chiave”.